Cucina tradizionale

La migliore cucina tradizionale lucana

Nel nostro Ristorante Pizzeria Lo Sgranocchio puoi gustare i sapori autentici e genuini tipici della cucina lucana.

Prenota un tavolo

Piatti da ricette tradizionali

Il menù del nostro ristorante di Policoro è come un viaggio nel nostro territorio: nelle nostre accoglienti sale potrai gustare i migliori piatti della cucina lucana, tutti preparati con prodotti locali di altissima qualità. Non mancano poi alcune rivisitazioni, che aggiungono un tocco di creatività e innovazione alle ricette più classiche.

  • primo piatto tradizionale

    Slide title

    Write your caption here
  • pizza ripiena

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Materie prime di qualità

La nostra proposta di cucina lucana si caratterizza per l'armonia perfetta tra raffinatezza e sapori di una volta. I nostri chef esaltano con cura l'elevata qualità delle materie prime, riscoprendo le ricette più antiche e impreziosendole con accostamenti gustosi e sorprendenti. Le nostre specialità sono tutte del territorio della provincia di Matera, ma non mancano poi ottimi piatti della tradizione italiana, con primi e secondi piatti creativi ed equilibrati.

Dolci tradizionali lucani fatti in casa

Per concludere al meglio la tua esperienza presso il nostro ristorante potrai assaggiare i nostri deliziosi dolci tradizionali lucani fatti in casa. Potrai scegliere tra torte e crostate in mille combinazioni diverse, ma anche tra semifreddi, tortini e molti altri dessert pensati per deliziare il tuo palato in maniera genuina e sorprendente. Grazie alla location curata e agli ampi spazi, il nostro locale è il luogo ideale per festeggiare piccole o grandi ricorrenze. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per richiedere un dolce personalizzato.

  • dolci tradizionali

    Slide title

    Write your caption here

I nostri piatti tipici della cucina tradizionale

I nostri dolci fatti in casa

Piatti e dolci tipici della nostra tradizione. Prenota un tavolo

Chiama ora
Share by: